giovedì 25 ottobre 2007

La lege che non fa durare governi.

Ogi, cari figlioli, ho trovato sul Coriere dela sera, questa notizia che, a mio parere, è proprio sconcertante:

Lege eletorale: Prodi, "Non fa durare governi"

ROMA - Romano Prodi ha ribadito ogi che con l'atuale lege elettorale "i governi non posono durare". Il premier ha pero' deto anche che "una riforma della lege eletorale va fata con una larga magioranza". Parlando dela scorsa legislatura, il presidente del Consiglio ha spiegato: "Pur avendo opinioni politiche divergenti, considero positivo il fato che Berlusconi abia potuto governare per 5 ani
(ehm, agiungete una ene e non equivocate...). Serve una lege eletorale che favorisca magioranze chiare e governabilita'".


Ora io dico: se ne acorge adeso? Non lo aveva capito prima? Non era più che ovio che il nano malefico avese voluto questa lege per poter poi tentare le famose spalate? Ma da chi siamo governati, Santo Cielo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pur avendo opinioni politiche divergenti, considero positivo il fato che Berlusconi abia potuto governare per 5 ani

----------

Frateli, io sono tanto bono, ma ogi scrivero' un comento che mi ha ispirato il demonne del'irra. Pregate per meco, vi ringrazzio e vi bennedico. Amen.

Alora.
Brodi considera positivo che Berluscone abia rubato, favorito la mafia e fotuto gli itallioti 5 ani interi (moltiplicati per 60 miGlioni di culli). Evidentemente avere la mafia, i fascisti e i razisti al governo a lui non disturba, brodeto ladreto. Per questo vorebe fare una nuova lege eletorale dacordo con il bandana, cosi' il maffioso di Arcorre ce lo mete nel culio altri 5 ani interi interi e magarri 10 o 20 o fino acche non schiata, mentre Brodi va a fare le corsete con la bicicleta, le gite noturne in machina con Sircano, e telefonna a Mastela e ai suoi amicci communicatti e liberatti. Un solo comento: Brodi sei un cornutazo, se fai tornare al governo il canaglione Berluscone ti devonno vennire le emoroidi e ti devi schiantare con la bicicleta al primo palo che trovi. Poi nela caduta ti devi fraturare le gambe e le bracia, ti si deve rompere il selino e ti si deve ficare il tubo di fero per tuta la sua lungheza dove ben sai. Cossi sia.